header logo

Il Salento Book Festival 2024 si avvicina, e uno degli autori più attesi è Fabio Volo. Il suo nuovo romanzo, “Tutto è qui per te”, edito da Mondadori, sarà presentato giovedì 21 marzo 2024 alle ore 18 presso le Officine Cantelmo a Lecce. L’ingresso è libero, e per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 348.546565012.

Il libro “Tutto è qui per te” coinvolge ed emoziona pagina dopo pagina. Attraverso scene romantiche, dialoghi rubati dalla vita quotidiana e riflessioni profonde, l’autore esplora la linea d’ombra che ciascuno di noi deve superare in età diverse e inaspettate. Il desiderio di mettersi in gioco, accogliere l’amore e affrontare la solitudine sono temi centrali. Il protagonista, Luca, abile nelle sorprese e indipendente, si trova a fare i conti con una storia passata e un nuovo inizio quando incontra Lucia, la sua fidanzata di vent’anni prima. Un amore da film che potrebbe ancora riservare sorprese e cambiamenti.

L’appuntamento sarà aperto da Marco Cataldo e introdotto da Gianpiero Pisanello, con la partecipazione dell’autore Valeria De Vitis. Nel libro, Luca riceve un invito a Parigi, un weekend indimenticabile che lo porterà a riflettere sulla vita, l’amore e le scelte che definiscono il nostro destino.

In attesa del festival, gli appassionati di letteratura possono segnare questa data e immergersi nella nuova storia di Fabio Volo. Sarà un’occasione per scoprire cosa è rimasto di quei due personaggi e se l’amore può ancora sorprenderli.

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Ferrovie Sud Est chiude l’officina leccese per le autolinee. Caos trasporti: c'è lo sciopero