header logo

La dirigenza del Lecce è pronta a chiudere il quarto acquisto della sessione estiva di calciomercato. Dopo Camarda, Kouassì e Perez, i giallorossi sono vicini all’ingaggio di Corrie Ndaba, esterno sinistro classe ’99 attualmente in forza al Kilmarnock, squadra della massima serie scozzese. 

Chi è Ndaba

Ndaba, nato a Dublino da genitori ghanesi, arriva da una stagione positiva con 31 presenze e una rete con il Kilmarnock. Giocatore versatile e fisicamente robusto, vanta esperienze anche in League One e Championship inglese, oltre a un’esordio europeo nei turni preliminari di Conference League.

Corrie Ndaba

Cresciuto nel settore giovanile dell’Ipswich Town, Ndaba era seguito anche da due club inglesi, ma il Lecce ha saputo anticipare la concorrenza.  Al Lecce, sarà probabilmente il vice di Antonino Gallo.

Il giocatore è a Bressanone

Nel tardo pomeriggio Corrie Ndaba è arrivato a Bressanone come annunciato nella giornata di ieri. Qui ha iniziato le visite mediche che saranno completate solo nella giornata di lunedì.

Marini: "Calciatori stanchi ma entusiasti in ritiro. Ruoli da coprire? Ecco cosa mi risulta"
Giacomazzi torna nel Salento: ecco dove giocherà

💬 Commenti