header logo

E' attualmente il calciatore più pericoloso del Lecce?

L'avvicinamento alla partita di sabato 21 dicembre continua anche per la Lazio. Se il Lecce di Giampaolo nella giornata di ieri ha ritrovato Bonifazi e Pierret, anche per i capitolini biancocelesti arrivano buone notizie, sebbene rimanga ancora l'allerta in difesa.

Le condizioni di tre difensori

In casa Lazio la paura riguardava soprattutto due difensori centrali, Gila e Gigot, entrambi usciti acciaccati anzitempo durante la storica disfatta dell'Olimpico contro l'Inter. Lo stesso Baroni, in sala stampa, ha parlato così:

Li stiamo valutando, Mario (Gila) non è stato bene, è sbiancato e gli veniva da vomitare. Gigot dopo il colpo subito non ce l'ha fatta a rientrare, abbiamo aspettato ma non c'erano le condizioni per rientrare.

Gonzalez-Rovella-Felipe Anderson

Secondo quanto riportato da Lalaziosiamonoi.it, i due giocatori nella seduta pomeridiana di ieri sono tornati ad allenarsi in gruppo, mente un terzo difensore, Romagnoli, ha svolto un lavoro personalizzato a causa di un problema al ginocchio rimediato durante la partita contro il Napoli. Per lui la gara del “Via del Mare” è in dubbio.

Altre notizie

Ci sarà sicuramente invece, l'attaccante argentino Taty Castellanos dopo il turno di squalifica. Ancora assente invece, Matias Vecino.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Rambaudi: "La Lazio deve andare a Lecce per dominare"

💬 Commenti