SEGUICI SU TWITCH

Offerta da
I DETTAGLI

Primavera 1, Lecce-SPAL al Via del Mare: info biglietteria

Scritto da Filippo Verri  | 

Si riportano di seguito le misure organizzative valevoli per la gara del Campionato Primavera 1 TimVision 2021/2022 LECCE - SPAL di domenica 21 novembre 2021 ore 12:00

Si invitano tutti i tifosi a:
- prendere visione e a rispettare il Regolamento d’Uso dello stadio “Ettore Giardiniero” di Lecce, le appendici e integrazioni temporanee al Regolamento d’uso (misure finalizzate alla prevenzione e al contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID-19) e il Codice di Regolamentazione della cessione dei titoli di accesso, reperibili per intero sul sito ufficiale (www.uslecce.it/biglietteria/stadio);

- premunirsi, in tempo utile, del biglietto d’ingresso;
- rispettare le norme in materia di contenimento dell’emergenza pandemica da Covid-19;
- attenersi alle disposizioni del personale steward preposto all’accoglienza e ai servizi di controllo.

Green Pass e norme Covid-19

L’accesso alla struttura per chi ha un’età maggiore di 12 anni sarà consentito soltanto a chi è in possesso di Green Pass COVID-19 (preferibilmente in formato digitale scaricato sul telefono cellulare), attestante l’avvenuta vaccinazione di una dose da almeno 14 giorni oppure certificazione di avvenuta guarigione dal Covid-19 nei 6 mesi precedenti oppure risultato negativo di tampone rapido o molecolare effettuato nelle 48 ore precedenti. La certificazione verde COVID 19 non sarà richiesta al momento dell’acquisto del titolo, ma nella fase di ingresso all’impianto, dove ogni spettatore dovrà sottoporsi alla misurazione della propria temperatura corporea. L'U.S. Lecce desidera informare che non saranno ammesse altre forme di certificazione che non consentono il controllo tramite specifico QR CODE rilasciato dal Ministero della Salute. Il controllo del QR CODE sarà svolto tramite l’app VerificaC19.

MODALITÀ ACQUISTO BIGLIETTI
Prezzo: € 3,00 (Tariffa Unica) 
Settori: Tribuna Centrale

La procedura di acquisto dei biglietti sarà attiva a partire dalle ore 10:00 di giovedì 18 novembre e fino alle ore 12:00 del giorno della gara (FINO AD ESAURIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI), attraverso:

BIGLIETTERIA ON-LINE registrandosi al sito www.vivaticket.it in modalità HOME TICKETING. È possibile scaricare il biglietto direttamente sul proprio smartphone da utilizzare per la lettura ai tornelli dello stadio o tramite stampa su cartaceo. E’ fatto obbligo all'acquirente di assicurarsi che la stampa prodotta su carta sia di buona qualità. Il biglietto ricevuto a mezzo mail a completamento della procedura di prenotazione, rappresenterà l’unico titolo d'accesso allo stadio.