header logo

Episodio di terrore nella notte a San Pietro Vernotico, in provincia di Brindisi, a causa di un ordigno esploso davanti al supermercato in Via Carrozzo.

L’esplosione, avvenuta poco dopo l’una di notte, ha risuonato chiaramente in tutto il paese. Allertate le forze dell’ordine, sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenuti i carabinieri della stazione locale e i vigili del fuoco per garantire la sicurezza dell’area. I danni più significativi sono stati riscontrati sulla saracinesca e su una parte della facciata dell’edificio. 

Le forze dell’ordine hanno esaminato le registrazioni delle telecamere di sorveglianza e raccolto informazioni utili per avviare le indagini su questo episodio, i cui dettagli rimangono ancora oscuri. 

Questo è il quarto ordigno esploso contro il supermercato. Tra ottobre 2022 e febbraio scorso, il negozio, situato nel centro storico del paese, era già stato oggetto di altre tre azioni intimidatorie, tra cui l’incendio della saracinesca, successivamente crivellata da colpi di arma da fuoco.

In diretta su Twitch mercoledì alle 19: ospite Medon Berisha
Soleto, morto 36enne che perde il controllo della sua Punto e finisce su un muretto a secco