header logo

Nella giornata di oggi, allo stadio Via del Mare di Lecce, si è tenuto l'allenamento di rifinitura prima della partenza per la Liguria. Domani sera infatti, la compagine giallorossa affronterà il Genoa nella partita valida per la 29^ giornata di Serie A. 

Ultras presenti alla rifinitura

Dopo questo match, si avrà un breve periodo di pausa a causa degli impegni delle Nazionali per poi entrare definitivamente nella fase finale del campionato. Quello di domani dunque, sarà un impegno importantissimo per gli uomini di Giampaolo, per cercare di arrivare al meglio alla sosta.

Come sette giorni fa, anche questa volta i tifosi giallorossi non hanno fatto mancare il loro sostegno. Se prima del match casalingo contro il Milan abbiamo assistito all'esposizione di otto striscioni in vari punti della città barocca e non solo, oggi gli Ultras sono stati presenti all'allenamento della squadra.

Ultras Lecce Curva

Come ad ogni partita, in casa o in trasferta, oggi la parte più calda del tifo salentino ha fatto sentire la propria vicinanza ai giocatori con cori di incitamento che non sono passati inosservati neanche al tecnico, che in conferenza stampa ne ha elogiato gli aspetti positivi.

Le parole di Giampaolo

E' molto positivo il fatto che siano venuti i tifosi. Segno di attaccamento, vicinanza alla squadra. Di solito viene una piccola rappresentanza, ma questi erano tanti. Ci ha fatto molto piacere.

Non che dubitassimo dell'attaccamento ma ci ha fatto piacere questa presenza, questo incoraggiamento. Ma io penso sia un'aspetto molto positivo anche per i calciatori. Quando trasmetti quella passione lì, qualcosa ti arriva addosso.

Giampaolo: "Bisogna avere la capacità di resettare. Oggi i tifosi hanno trasmesso passione"
L'allenatore del Lecce Marco Giampaolo è intervenuto in sala stampa per presentare il match in programma domani sera, v...
Notizie correlate
Genoa-Lecce, i convocati di Giampaolo: non solo Sala, c'è un'esclusione a sorpresa
Verri a PL Talk: "Il Lecce ora potrà percorrere due vie. Ecco cos'è cambiato in Krstovic"

💬 Commenti