Calcio Femminile, Lecce Women: arrivano i rinnovi per D'Amico, Guido e Felline. Arriva anche il riconoscimento Scuola Calcio Elitè
Ultime notizie sul calcio Lecce femminile
Non solo il Lecce calcio degli uomini, a muoversi e anche bene c'è la Lecce Women per il calcio femminile. Al club salentino arriva infatti un bel riconoscimento come Scuola Elìté di terzo livello che non fa altro che evidenziare il lavoro sin qui svolto da tutto lo staff.
A comunicarlo è proprio il club salentino:
La Ssd Women Lecce arl riconosciuta “Scuola Calcio Elite” di 3° Livello. Con il Comunicato Ufficiale n. 240 del 7 luglio 2023 il Settore Giovanile Scolastico ha diramato i nomi delle Scuole Calcio Élite Italiane per la Stagione 2022/23. La Scuola Calcio del Lecce Women, sodalizio nato nel 2000, è stata riconosciuta dunque dalle Federazione Italiana Gioco Calcio quale “Scuola Calcio Elite” di 3° Livello, fascia più alta di riconoscimento per le Scuole Calcio. Questa massima qualifica nel Sistema di Qualità dei Club Giovanili Figc è stata riconosciuta per il terzo anno consecutivo alla Società giallorossa a fronte del grande impegno profuso dal club salentino verso la tutela del talento nel calcio femminile.
Lecce Women, aperte le iscrizioni per la Scuola Calcio femminile
Il Lecce Women nel frattempo ha iniziato la programmazione per la stagione sportiva 2023-24. La Scuola Calcio partirà Il 14 settembre presso il Centro sportivo CAT, a Merine di Lizzanello. Sono già aperte le iscrizioni e sono previsti sconti per chi formalizzerà l’iscrizione entro il 31 luglio 2023. Info 328-1529296 o [email protected] o Instagram (leccewomen) o Facebook (Lecce Women Soccer).
Lecce Women, importanti rinnovi per le giocatrici
Negli scorsi giorni sono arrivate le conferme per Serena D'Amico, che continuerà ad essere leader e giocatrice simbolo di questa squadra, Chiara Guido e Giulia Felline.