Lecce Woman, presentato il nuovo main sponsor
Andrea Micati ha parlato dell'importanza dell'ingresso del Lecce Women nella famiglia dell'U.S. Lecce: "La squadra femminile è un'opportunità e un momento di crescita per la società, sotto il punto di vista del marketing è un ulteriore piano di sfida. Fa piacere vedere che anche a livello mediatico finalmente il calcio femminile sta ricevendo la giusta attenzione che merita. Sin da subito ho pensato a questo sponsor per loro, nessuna altra azienda poteva essere così strettamente legata. Vedere il nome di un'azienda su una maglia da calcio ha un significato importante, la maglia è sacra e avere il proprio nome stampato su di essa è un grande traguardo".
Infine è intervenuto Stefano Ronzino, titolare dell'azienda che farà da sponsor alla squadra: "La nostra azienda è composta per la gran parte da donne e il brand è spiccatamente femminile. Abbiamo subito accettato la proposta di diventare main sponsor, vogliamo vincere assieme a questa squadra. Per noi è un progetto molto importante, perché il nostro brand è partito dal nulla e credendoci sempre, con il passare del tempo, è arrivato a totalizzare 450 mila vendite lo scorso anno. Siamo molto orgogliosi di far parte della famiglia del Lecce e saremo sempre al fianco della squadra femminile".
💬 Commenti





