header logo

Monza-Lecce è tra le sfida in programma per la 17a giornata di ritorno di serie B. Di seguito le probabili formazioni e tutte le informazioni utili della sfida.

MONZA-LECCE: DOVE E QUANDO SI GIOCA

La 17a giornata di ritorno del campionato di Serie B tra Monza e Lecce si giocherà presso l’U Power Stadium di Monza. La Lega ha stabilito in martedì 4 maggio alle ore 14 la data e orario del match.

MONZA-LECCE: DOVE VEDERLA IN TV ED IN STREAMING

Monza-Lecce come tutta la Serie B, sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, che detiene i diritti dell'intero campionato. Gli utenti in possesso di un abbonamento Sky potranno seguire la partita in tv anche mediante la app presente sul decoder Sky Q. La partita non sarà trasmessa in diretta tv dalla Rai su Rai Sport.

Pianetalecce.it vi offrirà una diretta del tabellino con aggiornamenti in tempo reale a partire dal primo minuto di gioco, le pagelle, la moviola e le parole dei protagonisti.

MONZA-LECCE: COME SCENDEREBBE IN CAMPO LA SQUADRA DI CHRISTIAN BROCCHI

Il Monza ha l’imbarazzo della scelta, soprattutto nel reparto offensivo. Il tecnico brianzolo potrebbe concedere un’occasione dal primo minuto a Balotelli.

MONZA (4-3-3): Di Gregorio; Sampirisi, Scaglia, Bellusci, Carlos Augusto; Frattesi, Barberis, D'Errico; Boateng, Balotelli, Mota Carvalho.

MONZA-LECCE: COME SCENDEREBBE IN CAMPO LA SQUADRA DI EUGENIO CORINI 

Il Lecce mantiene il sistema di gioco. Nel 4-3-1-2 in porta ci sarà Gabriel, la linea difensiva sarà quella della scorsa sfida contro il Cittadella, a centrocampo dovrebbe esserci Hjulmand in cabina di regia, mentre Henderson giocherà trequartista. Le mezz’ali dovrebbero essere Nikolov e Bjorkengren. Davanti sarà confermato dal primo minuto Coda che farà coppia con Stepinski.

LECCE (4-3-1-2) Gabriel; Maggio, Lucioni, Meccariello, Gallo;Nikolov, Hjulmand, Bjorkegren; Henderson; Coda, Stepinski. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"