SEGUICI SU TWITCH

Offerta da
FOCUS CONTRATTI

Lecce, ecco i calciatori in scadenza contrattuale

Scritto da Filippo Verri  | 
Coda

Il calciomercato estivo è terminato da ormai due settimane ed è tempo di rinnovi contrattuali.

Il Lecce, oltre ai prestiti di Barreca e Olivieri (quest'ultimo con opzione di riscatto) ha in rosa sette calciatori in scadenza contrattuale (fonte Transfermarkt).

Stiamo parlando di Benzar, Pisacane, Paganini, Meccariello, Gabriel, Lucioni e Coda.

Il rumeno e l'ex Cagliari certamente lasceranno Lecce dopo questa stagione. Il primo percepisce uno stipendio esorbitante ed è fuori dai piani, mentre il secondo pochi giorni fa si è operato a causa della rottura del legamento crociato del ginocchio ed era già da tempo ai margini della prima squadra.

Difficile ad oggi la conferma per Paganini e Meccariello, che già nella sessione di mercato erano tra i “sacrificabili”.

Discorsi diversi per Gabriel, Lucioni e Coda. Sicuramente i salentini tratteranno col portiere il rinnovo contrattuale date le sue indiscusse abilità tra i pali. Auspicabile la conferma anche per Massimo Coda, bomber della squadra che probabilmente firmerà l'ultimo ricco contratto della sua prolifica carriera.
Tutto da decidere il futuro di Lucioni, capitano della squadra in rosa da quattro stagioni. Riguardo l'eventuale estensione del rapporto, saranno fondamentali le sue prestazioni nell'annata in corso.