header logo

Oggi inizia la 29esima giornata di Serie B con la sfida tra Parma e Cittadella. I ducali devono assolutamente vincere se vogliono avvicinarsi alla zona play off, ma di fronte ci sarà un Cittadella agguerrito ed arrabbiato dopo la sconfitta rimediata nello scorso turno in 11 contro 9 con il Monza. 

In questo turno, invece, oltre alla sfida tra Lecce e Brescia, ci sono altre gare molto interessanti.

Innanzitutto domenica ci sarà l'altro big match di giornata tra Pisa e Cremonese, con nerazzurri e grigiorossi che si giocheranno la vetta della classifica.

Anche domani, in ogni caso, Benevento, Monza e Frosinone sono impegnate in 3 match apparentemente semplici che, però, potrebbero nascondere delle insidie.

I sanniti giocano in casa contro il Crotone e lo fanno dopo aver riposato nell'ultimo turno a causa del Covid che ha colpito la squadra giallorossa.

I brianzoli, dal canto loro, affrontano il Vicenza degli ex Brocchi e Diaz, rivitalizzato dopo la vittoria ottenuta contro la Ternana domenica scorsa.

Infine, il Frosinone dovrà vedersela con l'Alessandria, una squadra ostica che alterna ottime partite ad altre meno buone.

Ecco di seguito il programma completo: 

OGGI 11 marzo 2022 ore 20.30
Parma-Cittadella

DOMANI 12 marzo 2022 ore 14

Lecce-Brescia
Reggina-Perugia
Ternana-Cosenza

DOMANI 12 MARZO 2022 ore 16:15
Benevento-Crotone
Monza-L.R.Vicenza
Spal-Ascoli
Frosinone-Alessandria
Pordenone-Como

DOMENICA 13 MARZO 2022 ore 15:30

Pisa-Cremonese 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"