header logo

Nell'ultimo weekend calcistico i giallorossi della Primavera e dell'Under17 non scenderanno in campo . La formazione di mister Grieco non è andata in scena in casa della Reggina, a causa del rinvio a data da destinarsi dell'8ª giornata di ritorno del campionato Primavera 2 - girone B, dopo i casi di positività al Covid-19 riscontrati nel gruppo squadra dei calabresi. Il prossimo turno, in programma sabato 1° maggio al Kick-Off di Cavallino, vedrà i giallorossi impegnati con lo Spezia prima della sosta di due settimane stabilita dalla LNPB che consentirà il recupero delle gare non giocate fin qui leggi qui la rimodulazione del calendario .
Il Lecce Primavera, dovrà perciò recuperare due turni, sempre in trasferta, con Napoli (1ª giornata di ritorno) e appunto Reggina. Al momento la squadra guidata dal tecnico Grieco, seconda alle spalle del Pescara capolista, vanta in classifica 34 punti in 17 partite frutto di 10 vittorie, 4 pareggi e solo 3 sconfitte.

Guida la classifica del torneo a punteggio pieno la formazione giallorossa Under-17 di mister Maragliulo nel nuovo format del campionato di categoria. Dopo le vittorie con Cosenza e Salernitana, rispettivamente prima e seconda giornata del girone di andata, i baby giallorossi osserveranno il turno di riposo previsto dal calendario per poi riprendere il cammino in casa del Crotone nel match valevole per la 4ª giornata di andata.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"