header logo

Lecce-Juventus: l'analisi del presidente Sticchi Damiani

Il numero uno dei giallorossi ha commentato la partita ai microfoni del Nuovo Quotidiano di Puglia.

Non posso rimproverare niente alla squadra, i ragazzi hanno messo tutto l'impegno possibile. Meritano tutto il supporto da parte dei tifosi e della società. Hanno compiuto sino ad oggi, con costante impegno, un cammino difficile sulla via della salvezza. Io sarò sempre con loro finché manterranno l'impegno che li ha animati sino ad oggi in ogni allenamento ed in ogni partita.

Pongracic Vlahovic

Lecce-Juventus: il commento del vice presidente Liguori

Il vice presidente dei salentini ha analizzato la gara con un post pubblicato sui suoi canali social.

Quello che si è visto a fine partita è stata una cosa meravigliosa perché i nostri tifosi sono splendidi, hanno compreso come i ragazzi hanno dato battaglia ed hanno voluto tributare l’applauso ai nostri giocatori ricordando che l’obiettivo primario che abbiamo è quello di rimanere in serie A. Per quanto riguarda la gara, un ottimo primo tempo con più Lecce che Juve per pericolosità. Nel secondo forse è stato il primo gol a rompere gli equilibri e sgretolare le nostre certezze.  Purtroppo è stato quasi un film già visto contro l’Inter, contro l’Atalanta, un po’ anche contro la Lazio. Abbiamo fatto un primo tempo importante a mio avviso. Poi anche il secondo tempo siamo partiti molto forte, abbiamo cercato di segnare.

Purtroppo queste sono gare con squadre che quando sbloccano il risultato diventa davvero dura , poi in particolare la Juve difende bene ed in contropiede ha fatto gli altri gol. La qualità è indiscutibile, oggi sono in testa alla classifica anche se l’Inter deve giocare la partita però il dato di fatto è questo. Purtroppo è una fase del campionato in cui il calendario ci è girato un po’ storto. Le ultime 5 partite abbiamo fatto tre trasferte con Inter, Atalanta e Lazio e poi in casa con la Juve.
Da domani inizia un nuovo campionato e cercheremo di fare un risultato importante a Genova.

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Caro D'Aversa, occhio ai fuori pista