header logo

Venerdì 12 dicembre, alle ore 20:45, il Lecce giocherà allo stadio Via del Mare uno scontro diretto di grande importanza per le sorti della lotta salvezza contro il Pisa.

pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot
pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot
Cremonese-Lecce berisha vandeputte

Lecce-Pisa: come arrivano le due squadre

Entrambe le squadre arrivano da due brutti stop in due scontri diretti importanti, il Lecce contro la Cremonese ed il Pisa contro il Parma. La classifica è favorevole al Lecce, che in 14 giornate ha raccolto 13 punti, mentre il Pisa si trova attualmente in zona retrocessione con 10 punti.

Lecce-Pisa: le probabili formazioni

Lecce (4-2-3-1): Falcone; Veiga, Tiago Gabriel, Gaspar, Gallo; Berisha, Ramadani, Coulibaly; Banda, Stulic, Pierotti. All. Di Francesco.

Pisa (3-5-1-1): Scuffet; Caracciolo, Canestrelli, Calabresi; Touré, Piccinini, Aebischer, Marin, Angori; Lorran; Meister. All. Gilardino

Lecce-Pisa: assenti o indisponibili

Il Lecce dovrà fare a meno di Gaby Jean e Pierret, ancora alle prese con i loro rispettivi infortuni. Il tecnico potrebbe recuperare Perez e Fruchtl. Non ci sarà nemmeno il polacco Filip Marchwinski, attualmente fuori lista.

Il Pisa invece dovrà fare a meno degli infortunati Stengs, Cuadrado e Denoon, mentre in attacco Mbala N'Zola salterà la gara a causa dell'espulsione rimediata nel finale contro il Parma.

Lecce-Pisa: quando e dove vedere il match

Lecce-Pisa sarà trasmessa in diretta venerdì 12 dicembre alle ore 20:45 su DAZN sul proprio sito di streaming. 

Pianetalecce.it vi offrirà una diretta post-partita su Twitch (CLICCA QUI PER NON PERDERLA).

Ecco il nostro canale Twitch (CLICCA QUI PER SEGUIRCI).

Trevisani attacca Corvino: “Cosa hai visto in Stulic?”
Nuovo rogo nel Salento: Ford Focus in fiamme in tarda serata

💬 Commenti