header logo

Virtus Francavilla scatenata sul mercato. Nelle scorse ore il club del presidente Macrì ha raggiunto l’accordo per l’acquisizione, a titolo definitivo, del del centrocampista Simone Nicoli, proveniente dal Prato. Il calciatore bolognese classe '98, ha vestito le maglie di San Marino, Sammaurese, Mezzolara e Prato in serie D. Nel corso della sua carriera ha collezionato 195 presenze in serie D con 16 reti e 32 assist.
 

Ma non finisce qui perchè a titolo definitivo arriva anche Gabriele Artistico, proveniente dal Parma. L’attaccante romano classe 2002, è cresciuto nel settore giovanile gialloblù. Nel corso della sua carriera ha vestito le maglie di NK Lokomotiva Zagreb (serie A croata), Monterosi, Gubbio e Renate in C. I due calciatori saranno a disposizione di Alberto Villa per il ritiro precampionato.

Calciomercato Virtus Francavilla

Dopo aver salutato nei giorni scorsi vari elementi importanti delle passate annate, tra cui Idda, Patierno e Maiorino, pensa al mercato in entrata e a rinforzare la rosa. Futuro possibile ancora in serie C per Alessandro Polidori, attaccante classe 1992, reduce dall’annata con la Viterbese terminata con la retrocessione che piace e non poco agli imperiali, ma anche al Picerno. 

Dopo la retrocessione della Viterbese, è rimasto svincolato l’esperto difensore Luca Ricci che ha tanto mercato in  C, anche il club del patron Magri è interessato a lui per la nuova stagione. E' a buon punto la trattativa con l’Alessandria per Rota  che dovrebbe inserirsi in uno scambio con Enyan.

VIRTUS, NON SOLO PRIMA SQUADRA

La Virtus Francavilla si muove a tutto tondo anche fuori dal contesto prima squadra: il club ha prolungato fino al 2026 il rapporto di collaborazione con Gilberto Niccoli e Leonardo Di Punzio, rispettivamente Direttore Generale e Coordinatore Tecnico del Settore Giovanile biancazzurro. La società intende, con questo prolungamento, rafforzare la continuità e la prospettiva sul territorio concentrando le proprie forze sul settore giovanile come volano per la crescita di giovani talenti e la sostenibilità del club.
 

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"