SEGUICI SU TWITCH

Offerta da
AGGIORNAMENTO

Perugia in emergenza sulle fasce, lesione del crociato per Scozzarella e non solo: le ultime dalla B

Scritto da Filippo Verri  | 

Sarà emergenza sugli esterni per Massimiliano Alvini in vista del match contro il Lecce in programma sabato pomeriggio. Il tecnico del Perugia, come riportato da TMW, oltre a Lisi squalificato, potrebbe rinunciare anche a Ferrarini che ieri è uscito anzitempo dall'allenamento di ieri per una botta al piede.
Dal 1' contro i salentini potrebbe quindi giocare da titolare Righetti con Falzerano schierato sulla fascia destra. Lo riporta calciogrifo.

Tegola in casa Monza: la società ha reso noto che, in seguito agli accertamenti eseguiti, Matteo Scozzarella ha riportato una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

Il centrocampista, costretto ad abbandonare il terreno di gioco contro il Parma, sarà sottoposto a intervento chirurgico venerdì 22 ottobre dal Professor Zaffagnini, presso l’Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna.

Brescia Calcio comunica il ritorno all’interno del Club di Francesco Marroccu. Il dirigente sardo ricoprirà l’incarico, già svolto nel precedente mandato, di Direttore dell’Area Tecnica.

La presentazione si svolgerà domani ore 16:00 nel Centro Sportivo di Torbole Casaglia.

Con questa nota ufficiale il Brescia ha comunicato l'ingaggio del nuovo DT Marroccu.