header logo

Dubbi di formazione per il vostro Fantacalcio? Oggi PianetaLecce vi consiglierà tre giocatori dei salentini da schierare, uno per ruolo, nella speranza di portare fortuna a questi tre ragazzi, soprattutto per tutti coloro che hanno deciso di puntare, a inizio asta, sui beniamini del club di Via Colonnello Costadura. 

Federico Baschirotto 

Federico Baschirotto
Federico Baschirotto

Lo scorso anno, arrivati a questo punto della stagione, aveva già messo a referto tre marcature (alla fine del campionato, poi, si fermò a tante). In quello corrente, invece, non è ancora riuscito a gonfiare la rete ma nonostante questo continua a essere un punto di riferimento, dentro e fuori dal campo, fornendo solide prestazioni in ambito difensivo e grinta da vendere per i suoi compagni di squadra. Contro il Bologna, salvo imprevisti, Baschirotto farà coppia centrale con Pongracic e chi lo sa che non potrà essere, finalmente, l'occasione giusta per sbloccarsi.

pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot
pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot

Rémi Oudin

Rémi Oudin
Rémi Oudin

Domenica ci piacerebbe assistere ad un'altra sua magia. Contro la Fiorentina “mago” Oudin, alla sua seconda stagione in giallorosso, è riuscito ad agganciare lo stesso numero di reti dell'anno passato, tre, con la differenza che gli rimane ancora quasi un intero girone per incrementare il suo personale record e raggiungere, assieme ai suoi compagni, il traguardo della salvezza. Il francese, in queste ultime uscite stagionali, sembrerebbe essere maggiormente incisivo e partecipe alla manovra offensiva, rendendosi pericoloso. Un giocatore della sua qualità tecnica è, certamente, un valore aggiunto per l'intera rosa e la speranza è che contro gli emiliani possa ripetersi.

Nikola Krstovic

Nikola Krstovic
Nikola Krstovic

Con cinque marcature, è il miglior realizzatore dei giallorossi. La competizione con Piccoli lo aiuta a rimanere sul pezzo, pronto a lottare e a sacrificarsi per raggiungere l'obiettivo. Contro i felsinei servirà il miglior Krstovic. Sarà decisivo come tutti noi ci auguriamo?

 

 

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Qui Bologna - Thiago Motta ritrova Ndoye. Fenucci: "Pensiamo partita dopo partita"

💬 Commenti