header logo

La dirigenza del Lecce ha ufficializzato il quarto acquisto della sessione estiva di calciomercato: dopo Camarda, Kouassi e Perez, arriva Corrie Ndaba, esterno sinistro classe ’99 proveniente dal Kilmarnock, formazione della massima serie scozzese.

Chi è Corrie Ndaba

Nato a Dublino da genitori ghanesi, Ndaba è reduce da una stagione positiva con il Kilmarnock, dove ha collezionato 31 presenze e una rete. Calciatore fisicamente prestante e molto duttile, ha maturato esperienza anche in League One e Championship inglese, oltre ad aver esordito in Europa nei preliminari di Conference League.

Cresciuto nel settore giovanile dell’Ipswich Town, Ndaba era seguito da alcuni club inglesi, ma il Lecce è riuscito ad anticipare la concorrenza assicurandosi il suo cartellino. Nei piani della società giallorossa, sarà con ogni probabilità il vice di Antonino Gallo sulla fascia sinistra.

Corrie Ndaba

I dettagli del contratto

Il giocatore è arrivato nei giorni scorsi a Bressanone, sede del ritiro estivo del Lecce, dove ha iniziato le visite mediche che si sono concluse nella giornata di oggi. Ndaba si trasferisce a titolo definitivo sottoscrivendo un contratto di tre anni con opzione per i due successivi.

La nota del club

L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Corrie Ndaba dal Kilmarnock FC.

L’esterno difensivo irlandese classe 1999 ha sottoscritto un contratto di tre anni con opzione per i successivi due.

Calciomercato Lecce 2025: sono quattro le ufficialità in entrata
Primavera, vittoria Crotone: Lecce battuto 1-0. Ma spunta il nome "misterioso" di Minkov

💬 Commenti