header logo

Non sappiamo se per loro sarà l'ultima stagione in giallorosso, ma quello che è certo che in qualità di titolari, nel 2025 potranno entrare di diritto nella storia del Lecce in Serie A: Wladimiro Falcone e Federico Baschirotto contano ben 93 e 91 presenze in maglia giallorossa e con il numero di partite che restano da giocare nel girone di ritorno potranno superare di gran lunga mostri sacri come Cassetti, Tonetto e Chimenti che sono di poco davanti a loro.

Se dovessero giocare oltre 15 partite infatti, riuscirebbero a posizionarsi alle spalle di Alessandro Conticchio che conta 115 gare, il suo record non potrà essere battuto in questa stagione e pertanto i due potrebbero posizionarsi nella migliore delle ipotesi come sesti o settimi giocatori con più presenze in Serie A.

Attualmente l'unico record infrangibile è quello di capitan Giacomazzi che conta 196 presenze nella massima serie. Tra i più difficili da raggiungere ma vicini ci sono Lorenzo Stovini (125) e Luigi Piangerelli (127), ma per battere entrambi servirà almeno un'altra stagione nel Salento. 

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Iscriviti al nostro canale Twitch, segui i nostri Live Streaming in abbonamento: ecco come
Fabio Bramato: l'eroe salentino che ha salvato cinque naufraghi nell'Atlantico

💬 Commenti