header logo

Questo pomeriggio intorno alle ore 17:35, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Lecce è intervenuta a seguito di un grave incidente stradale frontale avvenuto lungo la S.S. 101, in prossimità dello svincolo con la S.P. 17, nel comune di Sannicola.


Due autovetture coinvolte

All’arrivo sul posto, i Vigili del Fuoco hanno constatato la presenza di due autovetture coinvolte nel sinistro: una Volkswagen UP e una DS 7. A bordo della DS 7 si trovava una famiglia di quattro persone di origine tedesca, che è stata trasportata in codice giallo al presidio ospedaliero di Gallipoli per le cure necessarie.

Incidente Sannicola
Incidente Sannicola


La vittima

Purtroppo, la persona alla guida della Volkswagen UP, identificata come M.V., nata nel 1951 e residente a Nardò, ha perso la vita nell’incidente.

I Vigili del Fuoco hanno proceduto alla messa in sicurezza delle autovetture coinvolte e dell’area circostante.

Ieri l'incidente sulla Poggiardo-Minervino: un occupante di un mezzo d’urgenza in codice rosso

Ennesimo incidente sulle strade del Salento. L'ultimo in ordine di tempo era stato quello di ieri intorno le 13:45 sulla SS Poggiardo-Minervino nel comune di Poggiardo per incidente stradale. 

L’incidente ha interessato due autovetture, una Mercedes C180D ed una Fiat Panda, nonché un trattore stradale trasportante un semirimorchio con autocisterna. 


In seguito al sinistro stradale sono stati trasportati presso i presidi medici gli occupanti della suddetta Mercedes, uno in codice rosso e uno in codice giallo.


L’intervento dei vigili del fuoco è valso alla messa in sicurezza delle auto incidentale e della sede stradale.

 

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
5 cose che forse non sai su Kevin Bonifazi

💬 Commenti