header logo

Come riportato da bresciaingol.it, Francesco Marroccu è vicinissimo a ritornare al Brescia. Il ds, infatti, sta per firmare un nuovo contratto con le Rondinelle ed avrà nuovamente il ruolo di direttore sportivo. Nelle prossime ore è atteso il comunicato ufficiale.

In casa Monza, intanto, ha parlato il centrocampista Colpani, il quale ha provato ad analizzare i perché delle tante difficoltà che sta incontrando la formazione biancorossa nel suo cammino in questa stagione. Queste le sue parole a TuttoMonza.com: 

“Un pareggio importante soprattutto dopo la sconfitta di Lecce avevamo bisogno di riscatto. Siamo scesi in campo ovviamente per vincere ma dopo aver visto come si è messo il secondo tempo (con l'espulsione di Marrone, ndr) ci siamo chiusi almeno per il pareggio. Il mister in settimana mi ha provato esterno anche se non è il mio ruolo ma l'importante è giocare e dare il massimo per la squadra. Abbiamo il problema di far gol, anche i nostri attaccanti devono prendere fiducia e sbloccarsi". Su Scozzarella: "Ho parlato con lui, non sappiamo ancora cosa è successo ma gli siamo vicini e gli auguro un pronto rientro".

Il Pordenone, infine, ha scelto Bruno Tedino per il dopo Rastelli. L’allenatore ha già lavorato con la formazione del Presidente Lovisa e per lui si tratta quindi di un gradito ritorno. Adesso manca solo l’ufficialità anche se il tecnico potrebbe già dirigere il primo allenamento nella giornata di oggi. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"