[video] Pinuccio Milli: "Sento la necessità di dover dire la mia dopo aver sentito tutti"
"Anche io in questo momento così particolare sento la necessità di dire la mia e voglio discettare su tante situazioni e tante questioni che sono apparse sui giornali, sui forum, sul web e nelle trasmissioni televisive che sinceramente, mi hanno infastidito". Così Pinuccio Milli, avvocato penalista del foro leccese, intende aprire il suo monologo sul delicato momento che stanno vivendo i giallorossi e lo fa difendendo la squadra e la Società dagli attacchi esterni di tifosi e addetti ai lavori.
"Oggi è troppo facile sparare sulla croce rossa - prosegue uno dei fondatori del movimento ultras giallorosso - perché il Lecce sta attraversando un evidente momento di difficoltà o di crisi, chiamiamola come vogliamo".
Pinuccio Milli torna a parlare così del suo amato Lecce e lo fa in esclusiva ai nostri microfoni per cercare di dare sostegno alla squadra ed al club in un momento di difficoltà, il primo vero vissuto dalla Società di via Costadura dall'arrivo di Fabio Liverani sulla panchina dei giallorossi. Un quarto d'ora per spaziare su diversi argomenti che caratterizzano il momento storico che sta attraversando la squadra.
Guarda il video che andrà in onda in diretta a partire dalle ore 21.00 su Facebook e su questa pagina per chi non ha un account sul popolare social network americano. Clicca su "ricevi il promemoria", attraverso la pagina Facebook di Pianetalecce, per essere avvertito in tempo reale sull'inizio della diretta.
Nel pomeriggio è andata in onda anche l'ultima puntata, in ordine cronologico, de L'Ostrica Ubriaca Seafood Speciale Calciomercato. Nella puntata di oggi Vittorio Murra ed i suoi ospiti - Marco Marini, Gabriele e Francesco di Leccegraphics - hanno parlato di Lecce-Udinese e del calciomercato che il Lecce sta affrontando in questi giorni per rinforzare la Rosa a disposizione del tecnico Liverani. La puntata è stata supportata dai vostri messaggi che sono stati poi letti e commentati in diretta.
💬 Commenti