header logo

Il tecnico della Primavera 1 Vito Grieco ha convocato 23 calciatori per la gara Lecce - Atalanta 5ª giornata di ritorno del campionato Primavera 1 TIM VISION in programma sabato 5 marzo 2022 alle ore 11:00 presso lo Stadio Via del Mare. Questa la lista dei convocati per ordine di ruolo:

PORTIERI
Samooja, Dima

DIFENSORI
Russo, Nizet, Haakmat, Hasic, Pascalau, Dreier, Scialanga, Lemmens

CENTROCAMPISTI
Vulturar, Johansson, Macrì, Gallorini, Berisha

ATTACCANTI
Salomaa, Been, Burnete, Carrozzo, Mommo, Daka, Trezza, Oltremarini

Non convocati perché indisponibili per infortunio i calciatori Ciucci, Blondel, Milli, Torok, Lippo e Gonzalez (quest’ultimo per un trauma distorsivo al ginocchio destro). 

Indisponibile Bufano, mentre Borbei e Coqu sono impegnati con la prima squadra.

Gli uomini di mister Grieco scenderanno in campo allo Stadio Via del Mare, aperto al tifo in una partita decisamente impegnativa.

L'Atalanta vanta uno dei migliori settori giovanili in Italia, affermato da diversi anni.

Il Lecce ha raggiunto la massima serie solo questa stagione e sta lottando per conservarla; si trova attualmente in zona play-out con 21 punti, a +4 dalla retrocessione diretta e a -3 dalla salvezza.

Nell'ultima apparizione i salentini hanno trovato la vittoria sul campo del Genoa; nella vittoria di misura si è rivelato decisivo Lemmens.

Nonostante le numerose assenze, domani i giallorossi affronteranno con determinazione i nerazzurri, attualmente ottavi in graduatoria.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"