header logo

Tramite un comunicato ufficiale, il Lecce in mattinata ha annunciato un doppio acquisto dalla Francia per la Primavera neopromossa in massima serie:

“L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive dei calciatori Hugo Blondel (difensore francese classe 2003) e Thiago Coqu (attaccante francese classe 2003) provenienti dall’Olympique Marsiglia. I due giocatori francesi verranno impiegati nel Campionato Primavera 1.”

Non sono mancate le prime reazioni da Marsiglia. Una pagina Instagram da 32k follower che approfondisce le news sul club francese ha commentato così la cessione dei due talenti:

“L'OM perderà due giovani calciatori classe 2003! Il nostro difensore centrale U19, Hugo Blondel arrivato all'età di 5 anni ed il nostro numero 9 Thiago Coqu lasceranno l'OM per firmare il loro primo contratto da professionisti col Lecce in Italia! Cresceranno inizialmente nella Primavera. Due grandi perdite per la nostra squadra, ma auguriamo loro il meglio per la loro nuova sfida. Grazie per queste belle annate che avete passato qui, buon proseguimento per il futuro.”

👉🏻 LEGGI ANCHE

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"