header logo

Termina in pareggio con il risultato di 1-1 il “derby” salvezza tra Como e Monza, con le due squadre che si dividono la posta in palio, non riuscendo ad uscire dalla zona retrocessione.

Le parole sullo scontro diretto

Dopo la partita, combattuta fino all'ultimo secondo con le occasioni di Djuric e Belotti nel recupero, le parole dell'ex Lecce Gabriel Strefezza sulla partita:

C'è un po' di rammarico, è vero. Abbiamo fatto una grande partita, frutto del lavoro svolto in queste settimane. Abbiamo dato tutto. 

Purtroppo, al momento, le cose non girano come vorremmo. L'importante, comunque, era non perdere. Volevamo vincere, ma prendiamo questo punto.

Il momento del Como

Riguardo al momento del Como e alle parole di Cesc Fabregas sulla squadra e sull'unione dell'organico, Strefezza ha detto:

Siamo tutti sulla stessa barca. Tutti i giocatori, anche chi subentra, lo ha dimostrato. Basti vedere come sono entrato io oggi. Siamo tutti uniti e andiamo nella stessa direzione. 

Secondo me, manca solo un po' di fortuna. Stiamo lavorando bene, facciamo quello che dobbiamo fare, però manca ancora quel pizzico di cattiveria sotto porta. 

Sono convinto che i risultati arriveranno. Siamo fieri del nostro lavoro e continueremo su questa strada.

Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
I bookmaker non badano alle assenze: ecco cosa pensano di Lecce-Juventus

💬 Commenti