I bookmaker non badano alle assenze: ecco cosa pensano di Lecce-Juventus
I bianconeri restano favoriti in questo match serale, d'altra parte anche Giampaolo ha specificato che non bisogna abbassare la guardia
Nonostante la Juventus si presenti allo stadio Via del Mare decimata dalle assenze, i bookmaker non sono tanto sicuri che esca dallo stadio Via del Mare senza una vittoria. Per questo, secondo le ultime quote, le probabilità che i bianconeri vincano sono del 55%, mentre il pari è dato al 28% e la vittoria del Lecce è un residuale 17%.
Il Lecce vincente è quotato a 5,61, la Juventus a 1,79 e il segno X a 3,47. Le probabilità invece che entrambe le squadre vadano a segno è quotata a 2,25, il no goal a 1,60.
Tutto sommato è alta la probabilità che i giallorossi vadano a rete davanti al proprio pubblico, ma la quota seppure non supera il 2 è comunque abbastanza alta, parliamo di 1,80, la probabilità che vada in gol la squadra ospite pare invece scontata 1,22.
Possibilità di una goleada? Remota. L'over 4,5 è quotato a 9,20. Sul risultato esatto, la vittoria per 1-0 del Lecce è data a 11, quella per 0-1 della Juve a 5,20.