header logo

Dopo qualche ora dalla pubblicazione del video sui festeggiamenti dell'Inter nei pressi del Lecce Club di Cutrofiano, arriva anche la replica dello stesso Lecce Club ai tanti commenti dei tifosi del Lecce che sono intervenuti sotto quel video per commentarlo. 

A seguito della notizia uscita su alcuni giornali ci teniamo a precisare come sono andati i fatti nella giornata di ieri Quello che si vede nel video che in maniera goliardica è stato pubblicato su un profilo, rappresentante si i festeggiamenti per la vittoria dello scudetto, ma nulla ha a che fare con il Lecce Club e i nostri colori. Come sapete nei comuni i tifosi strisciati sono tanti e come successo anche poco più avanti del nostro club, alcuni concittadini hanno voluto festeggiare. Ci riteniamo tifosi del Lecce e di questa terra e legati al nostro Presidente. Come dice proprio lui: CHI TIFA LECCE, TIFA LECCE E BASTA!!!

LECCE CLUB

Cutrofiano: festeggiano lo scudetto dell'Inter nel Lecce Club appena inaugurato
Clamoroso da Cutrofiano dove solo una settimana fa era stato inaugurato il Lecce Club intitolato al presidente Saverio S...
 
In diretta su Twitch mercoledì alle 19: ospite Medon Berisha
Salento Giallorosso prende le distanze: "Niente a che vedere con Lecce Club Cutrofiano"