header logo

I numeri di Fiorentina-Lecce

I giallorossi allo stadio Franchi non hanno avuto molta fortuna: su 17 incontri disputati sono solo 4 le vittorie e altrettanti i pareggi, 9 invece le vittorie dei padroni di casa con solo 11 reti fatte e ben 29 subite. 

Due i risultati negativi clamorosi: il 5 a 0 del 1997 con la doppietta di Batistuta e l'ex Pasquale Padalino in difesa e il 4-0 del 2004 quando la formazione di Buso schiantò i giallorossi di Zeman con una doppietta di Obodo ed i gol di Jorgensen e Chiellini, i viola schieravano in attacco Fabrizio Miccoli.

L'ultima vittoria in terra toscana porta le firme di Fabio Liverani e Andrea La Mantia nella stagione 2019/20.

Dove vedere Fiorentina-Lecce in tv

La partita è valida per la II giornata di campionato di Serie A e sarà trasmessa Domenica 27 Agosto alle 18.30 in diretta sulle app di DAZN (presenti sui dispositivi mobili e sulle smart tv oppure è disponibile sulle app di Sky Q). 

Come vedere Fiorentina-Lecce gratis

Tutte le gare della serie A sono visibili solo a pagamento attraverso le app di DAZN. L'unico modo per vedere gratuitamente questa partita è quello di farsi ospitare da un amico che possiede un regolare abbonamento oppure recarsi in uno dei locali cittadini autorizzati a trasmettere le partite.

A Lecce ti suggeriamo L'Ostrica Ubriaca di via Taranto, 2. Questo è un locale Sky Ambassador e trasmetterà tutte le partite del Lecce. Clicca sul banner qui di seguito per prenotare il tavolo durante le partite. 

Hai un pub, un ristorante o una pizzeria? Trasmetti le partite del Lecce e vuoi pubblicizzare in questo spazio il tuo locale? Scrivici su [email protected] oppure contattaci sui social.

Dove vedere il talk show post-partita di Fiorentina-Lecce

Commenti e interviste saranno trasmessi sul nostro canale Twitch subito dopo il fischio finale del match. Seguirci in diretta è totalmente gratuito e per commentare basta essere iscritti a Twitch e al nostro canale (CLICCA QUI). Per rimuovere i fastidiosi spazi pubblicitari, poter vedere in differita tutti gli appuntamenti settimanali e accedere all'esclusivo gruppo Telegram è necessario abbonarsi, una fidelizzazione maggiore rispetto all'iscrizione al canale. Attiva la campanella per ricevere le notifiche su ogni diretta, e potete farlo gratuitamente associando il vostro account Twitch al vostro account Amazon Prime.

Fiorentina-Lecce, le probabili formazioni

Fiorentina 4-2-3-1 all. Italiano

Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Mandragora, Arthur; Brekalo, Bonaventura, Nico Gonzalez; Nzola.

Lecce 4-3-3 all. D'Aversa

Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Rafia, Ramadani, Gonzalez; Almqvist, Strefezza, Banda

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"