header logo

Daniele Adani ed Antonio Cassano sono due grandi estimatori dell’Empoli e di Dionisi e durante una puntata della Bobo Tv si sono lasciati andare a dei commenti sulla formazione toscana e sul tecnico.

L’ex difensore dell’Inter, adesso commentatore di Sky Sport, ha parlato della formazione, soffermandosi sulle qualità tecniche: “L’Empoli andrà in Serie A con merito, fa un calcio meraviglioso. Un calcio che non divide, unisce, senza equivoco. Ha dominato il campo contro la Reggiana dopo 10 giorni di allenamenti individuali e senza sei titolari“.

L’ex attaccante del Bari, invece, ha svelato un retroscena che ha come protagonisti il ds dell’Empoli Accardi ed il tecnico Dionisi: “Pietro Accardi, direttore sportivo dell’Empoli e a inizio stagione mi disse: “Segui questo allenatore, è destinato ad allenare una squadra al top mondiale, non solo una big italiana”. Una pulizia di gioco unica, ho seguito 25-26 partite dell’Empoli quest’anno. Dionisi muove col joystick la squadra fino alla trequarti, poi lascia all’inventiva dei suoi”.

In effetti la formazione toscana è in vetta dall’inizio del campionato, ha 6 punti di vantaggio sul terzo posto a 5 giornate dalla fine e deve ancora recuperare un match di campionato. Salvo clamorosi ribaltoni, quindi, il prossimo anno Empoli e Dionisi proveranno a dire la loro anche in Serie A.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"