header logo

La sessione invernale di calciomercato ha aperto le porte ed in Via Colonnello Costadura non si sono fatti trovare impreparati, avanzando i contatti col primo obiettivo dell’anno, Raul Asencio.

Se dovesse formalizzarsi la trattativa, il Lecce aggiungerebbe un ulteriore tassello ad un reparto offensivo da 29 gol in 17 partite.

Probabilmente non sarà l’unico colpo in quella zona del campo; nelle idee di Corvino e Trinchera ci sarebbe un ulteriore innesto in attacco, questa volta un esterno che possa far rifiatare Strefezza e Di Mariano garantendo un rendimento sicuro.

A questo punto, la coperta sarebbe fin troppo lunga ed i giallorossi dovrebbero agire in senso opposto, agevolando le uscite di chi fin qui non ha inciso e difficilmente troverebbe spazio nella seconda parte di stagione.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, in quest’ottica risulterebbe sotto osservazione la situazione di Marco Olivieri.

Prima da esterno e poi da punta, il calciatore di proprietà della Juve ed in prestito nel Salento non ha inciso.

La formula che lo lega al Lecce è quella del titolo temporaneo con obbligo di riscatto in caso di A fissato a 3 milioni di euro.

Nei prossimi giorni, per le ragioni evidenziate in precedenza, la sua posizione potrebbe essere discussa.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"