header logo

Dopo tanta attesa, sembra essersi conclusa la ricerca del nuovo attaccante del Como con un colpo grandioso in ottica salvezza, si tratta infatti di un campione d'Europa.

Nelle scorse settimane, erano già stati accostati diversi nomi alla società dei lariani: su tutti Sanchez e Jamie Vardy erano stati indicati come possibili colpacci per la neopromossa.

La scelta è infine ricaduta su un profilo più esperto del nostro calcio, un attaccante che ha totalizzato 330 partite in Serie A facendo 112 gol e servendo 32 assist.

Si tratta di un giocatore che anni fa ha quasi raggiunto la vetta della classifica marcatori del nostro campionato e venendo corteggiato da tutte le big della Serie A

Scopri chi è la nuova punta del Como 👉🏻

NOVITÀ SU PIANETALECCE
Ora puoi dire la tua
Iscriviti e partecipa alla discussione. Ti basta la tua email.
↓
Dove trovo i commenti? Cerca Commenti sotto la foto della notizia oppure in basso sullo schermo del tuo smartphone.
Iscriviti al nostro canale Twitch, segui i nostri Live Streaming in abbonamento: ecco come
Cagliari, completata la tomba di Riva: ecco cosa è stato scritto dalla famiglia