header logo

Il Lecce di Baroni in questa stagione ha perso solo 3 gare ed è la squadra che è uscita sconfitta dal campo per meno volte insieme al Pisa.

I giallorossi, però, hanno perso 3 sfide importanti, con 2 di queste che rappresentavano autentici scontri diretti.

Il primo stop è arrivato alla prima giornata di campionato contro la Cremonese. Quel Lecce era ancora un cantiere aperto ed i grigiorossi ne hanno approfittato alla grande. Dopo quella sconfitta la truppa di Baroni ha pareggiato in casa contro il Como e poi pian piano ha intrapreso un cammino che l'ha portata nelle prime posizioni di classifica.

La seconda sconfitta, invece, è arrivata in quel di Pisa, alla terzultima giornata del girone d'andata. I giallorossi in quell'occasione non meritavano la sconfitta e dopo la sfida contro i nerazzurri, nonostante lo stop di un mese legate al Covid, hanno ripreso la loro marcia con 3 vittorie consecutive contro Pordenone, Vicenza e Cremonese. 

Cosa ci dobbiamo attendere ora dalla partita di domenica? Ieri i salentini hanno perso, sbagliando praticamente tutto. Di solito, però, in questa stagione dopo le sconfitte la formazione di Baroni ha alzato la testa e si è andata a riprendere sempre tutto con gli interessi.

Ci auguriamo che anche contro il Monza possa accadere la stessa cosa, perché adesso quesi ragazzi hanno bisogno di un risultato positivo che faccia tornare il sorriso e la serenità all'interno dello spogliatoio.

Il Lecce c'è ma ora è arrivato il momento di dimostrarlo. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"