L'ex allenatore del Lecce, autore della storica doppia promozione dalla C alla A, ed ex centrocampista della Lazio Fabio Liverani, è intervenuto a Radiosei durante “NMM”.
Il doppio ex ha parlato della sfida di sabato sera vinta dai biancocelesti per uno a due grazie al gol nel finale di Marusic, nonostante l'ottima prestazione dei giallorossi in dieci per quarantacinque minuti. Queste le sue parole.
Sulla partita
Dicevamo che sarebbe stata una partita complicata e non avevamo sbagliato. I tre punti sono vitali per affrontare Atalanta e Roma. Pareggiare con il Lecce in inferiorità numerica avrebbe portato strascichi più pesanti i quelli del ko maturato con l’Inter.
PL
EVENTO COMMUNITY
PianetaLecce Meet Day: redazione e lettori si incontrano
Mercoledì 19 agosto alle 15.00 arriva il primo appuntamento su Google Meet tra la redazione e i lettori. Scopri come partecipare e come accedere tramite il Calendario PianetaLecce.
L’allenatore dovrebbe considerare due aspetti: portare a casa i punti e analizzare le problematiche del momento e tra queste potrebbe esserci la stanchezza.
Sull'esonero di Nesta
Mi dispiace per Sandro, siamo amici e ci siamo sentiti anche in questo periodo. C’è da dire che è stato anche sfortunato, avrebbe meritato qualche punto in più.