header logo

Durante la puntata di Viva el Fútbol andata in onda ieri sera su YouTube e Twitch, il trio di amici Lele Adani, Nicola Ventola e Antonio Cassano hanno accennato brevemente alla grande partita del Lecce contro la Lazio e della “cura” Giampaolo.

Gli elogi di Cassano e Adani

Mentre si parlava del cammino della Juve di Thiago Motta, l'ex attaccante di Bari Vecchia ha iniziato a discutere della situazione relativa alle squadre della parte sinistra della classifica, accennando anche all'ottima gara dei giallorossi contro la Lazio, squadra da lui elogiata qualche puntata fa.

pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot
pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot
Cassano

Le parole di Cassano

Io penso che le tre davanti, Inter, Napoli e Atalanta, si fermeranno tra di loro. La Lazio sta viaggiando, ha fatto una gran vittoria l'altro giorni, soffrendo, con un gran Lecce, in dieci uomini. Apro e chiudo parentesi il lavoro di Giampaolo è straordinario da quando è arrivato lì. Straordinario.

Lo stesso Adani è colpito dal lavoro di Giampaolo e dalla partita con la Lazio, definendo “Straordinario” il lavoro del tecnico ed elogiando la partita in dieci dei giallorossi contro una squadra ben più quotata. Poi aggiunge sulla Lazio:

Se non sei una squadra vera, non vinci a Lecce. Nemmeno in dieci. Perché hai preso anche gol in dieci.

Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Dario Levanto: "Lecce? Chi ha intonato il de profundis deve ricredersi. Sul Como vi dico.."

💬 Commenti