header logo

Continua a creare dibattito tra gli opinionisti la partita tra Milan e Lecce, terminata per 1 a 0 grazie ad un gol nel finale di gara di Niclas Füllkrug. 

Caressa su Falcone ed i problemi del Lecce

Durante la partita, a distinguersi è stato il capitano giallorosso Wladimiro Falcone. Il portiere è stato inserito da Fabio Caressa, nella sua top di giornata: “Ha fatto il possibile. Ha parato quasi tutto contro il Milan”. Poi, l'analisi sulla situazione dei Salentini: “Secondo me il Lecce ha bisogno di una punta che tenga su la palla e che faccia qualche gol. Un centrocampista che dia ordine e personalità. Il portiere e la difesa ci sono. Questi sono i problemi principali per una squadra che è calata e che comincia a tornare a rischiare”.

Adani: "Il Milan ha subito un'ingiustizia". Pastore: "Oggi il Lecce è la peggior squadra di A"
Diversi opinionisti, giornalisti ed ex calciatori si sono espressi negli ultimi giorni su Milan-Lecce, gara vinta di mis...

Marinozzi sulla sterilità offensiva dei giallorossi

Anche il giornalista di Dazn, Andrea Marinozzi, parla della compagine guidata da Di Francesco nel suo ultimo video YouTube. “Il Lecce ha fatto buone partite contro Inter e Milan, ma ci sta uscire con zero punti dal San Siro - spiega Marinozzi - Ci sta meno, a mio avviso, giocare partite così belle dal punto di vista difensivo e perderle per una piccola sbavatura”. 

stulic

Il problema dei Salentini è dato dalla poca pericolosità offensiva, per cui “Il Lecce non ha margine di errore. Anche se Di Francesco prepara alla perfezione la partita, non ha margini di errore perché davanti non produce nulla. Se con l'Inter ha sfiorato il gol con un tiro di Siebert casuale, col Milan non ha prodotto niente. C'è troppa debolezza offensiva e non credo che il solo Cheddira possa migliorare questi dati”.

Criscitiello ed il dibattito “giochisti” e “risultatisti”

Spazio al dibattito tra “giochisti” e “risultatisti”. Durante il podcast Cose Scomode, di Aura Sport, Michele Criscitiello dice la sua citando la compagine giallorossa ed il suo allenatore: “Se sei Di Francesco ed alleni il Lecce, non puoi fare il giochista. Nonostante tu sia un allenatore che sa far giocare la squadra. Se Di Francesco lo metti alla Fiorentina, alla Roma, alla Lazio, fa bene. Non è un cretino, ma non può pensare di fare il Di Francesco a Lecce, a Verona, a Venezia, dove devi fare la guerra”.

Hazard brinda nel Salento: entra nel club d’oro di “The Wine of The Champions”
Lecce ad un passo da Zanon della Carrarese

💬 Commenti