Adani: "Il Milan ha subito un'ingiustizia". Pastore: "Oggi il Lecce è la peggior squadra di A"
Le parole di giornalisti, opinionisti ed ex calciatori sulla partita del San Siro e sulla situazione dei Giallorossi
Diversi opinionisti, giornalisti ed ex calciatori si sono espressi negli ultimi giorni su Milan-Lecce, gara vinta di misura dai rossoneri per 1-0, soffermandosi sia sull’andamento del match sia sul momento delicato attraversato dalla formazione giallorossa, che dopo settimane si ritrova in piena zona rossa a pari punto con la Fiorentina, in netta ripresa.
Pastore e Trevisani parlano di Lecce e lotta salvezza
Durante Fontana di Trevi, Giuseppe Pastore ha commentato così la sfida: “Milan che vince contro quella che secondo me è la peggior squadra di Serie A di questo momento. Non me ne vogliano i tifosi del Lecce”. Guardando invece alla lotta salvezza, ha aggiunto: “Delle ultime tre, il Pisa è la squadra più viva”. Nella stessa trasmissione è intervenuto anche Riccardo Trevisani, chiamato a esprimersi su chi, tra Lecce, Pisa e Verona, stia attraversando il momento peggiore: “Il Lecce, perché continua a fare buone partite e lasciare i tre punti. Ora ha preso Cheddira, che rispetto a Camarda ha più esperienza, ma non lo vedo tanto diverso da Stulic come livello”.

L'analisi di Adani su Milan-Lecce
Su Viva el Futbol è arrivata poi l’analisi di Lele Adani, che ha parlato invece del risultato finale: "Il Milan ha subito un'ingiustizia sportiva, perché è finita 1 a 0. Sai cosa vuol dire? Che se il Lecce butta una palla dentro e pareggia, il Milan non vince perché ha avuto un gol di scarto. Il Milan doveva vincere con tre o quattro gol di scarto per quello che ha fatto".
Biasin su Falcone a Pressing
Infine, a Pressing su Italia 1, Fabrizio Biasin ha sottolineato la superiorità rossonera nel match: "Maignan poteva stare a casa, non l'abbiamo mai visto contro il Lecce. Continuo a pensare che il Milan sia una serissima candidata per lo Scudetto: io lo dico da luglio. E soprattutto, anche se in tanti non lo pensano, io credo che sia una squadra forte".








