SEGUICI SU TWITCH

Offerta da
BIG MATCH

Primavera 1, a Lecce arriva la Juventus: dove, quando e come assistere al match

Scritto da Filippo Verri  | 

L'Unione Sportiva Lecce, attraverso un comunicato ufficiale, ha diramato le misure organizzative valevoli per la gara del Campionato Primavera 1 Lecce-Juventus del 16/04/2022, in programma alle ore 10:30 presso il campo sportivo DEGHI CENTER (San Pietro in Lama, Via Loiri).

Si invitano i tifosi a:
- premunirsi, in tempo utile, del biglietto d’ingresso;
- rispettare le vigenti disposizioni in materia di contenimento dell’emergenza pandemica da Covid-19. - attenersi alle disposizioni del personale di servizio preposto all’accoglienza e ai servizi di controllo.

MODALITÀ ACQUISTO BIGLIETTI

Apertura varchi ore 09.30.
Non sarà disponibile la vendita on-line e presso l’impianto sportivo.
Prezzo: € 5,00 (Tariffa Unica) Settori: Tribuna
La procedura di acquisto dei biglietti sarà attiva a partire dalle ore 16:00 di giovedì 14 aprile e fino alle ore 10:00 del giorno della gara (FINO AD ESAURIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI), attraverso:

➢ PUNTI VENDITA VIVATICKET Elenco disponibile al seguente link: https://shop.vivaticket.com/ita/ricercapv?regione=7&provincia=LE&id_show=167421

DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE

Si ricorda che in base alle vigenti disposizioni (da ultimo Decreto-Legge 24 marzo 2022 n. 24), la partecipazione del pubblico agli eventi e alle competizioni sportive che si svolgono all’aperto è consentita sull’intero territorio nazionale esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi Covid-19 da vaccinazione, guarigione o test (cosiddetto Green Pass Base). Il green pass non è richiesto fino al compimento dei 12 anni e in caso di esenzione attestata da regolare certificazione di esenzione dalla vaccinazione anti Covid-19.

In occasione di eventi e competizioni sportive, è fatto obbligo di indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie (mascherine) di tipo FFP2 in tutte le aree dello stadio (all'aperto e al chiuso).
Non hanno l’obbligo di indossare la mascherina:
- i bambini di età inferiore ai 6 anni;
- le persone con patologie o disabilità incompatibili con l’uso della mascherina, nonché le persone che devono comunicare con una persona con disabilità in modo da non poter fare uso della mascherina i soggetti in possesso di certificazione rilasciata dal medico di base/specialista per determinate patologie e/o disabilità.

La Certificazione verde Covid-19 (GREEN PASS) dovrà essere esibita in formato digitale scaricato sul telefono cellulare o cartaceo. Non saranno ammesse altre forme di certificazione che non consentono il controllo tramite specifico QR CODE. Il controllo del QR CODE sarà svolto tramite l’applicazione VerificaC19.

ACCREDITAMENTO DIVERSAMENTE ABILI - Le richieste dovranno essere inviate entro le ore 12:00 di venerdì 15/04, all’indirizzo e-mail [email protected].


💬 Commenti