header logo

E' attualmente il calciatore più pericoloso del Lecce?

Milan e Lecce si sfidano nei sedicesimi di finale di Coppa Italia. I rossoneri, poco abituati a questo turno, affrontano i giallorossi, reduci dalla vittoria nel primo turno e pronti a cercare un’impresa storica a San Siro ma soprattutto tentare di rimettersi in carreggiata dopo un avvio non particolarmente esaltante.

La designazione di Milan-Lecce

La gara Milan – Lecce, in programma martedì 23 settembre 2025 alle ore 21:00, sedicesimi della Coppa Italia Frecciarossa, sarà diretta dal sig. Paride Tremolada della sez. di Monza, coadiuvato dagli assistenti i sig.ri Khaled Bahri della sez. di Sassari – Claudio Barone della sez. di Roma 1. IV Ufficiale il sig. Simone Sozza della sez. di Seregno. Al VAR il sig. Lorenzo Maggioni della sez. di Lecco; AVAR il sig. Paolo Mazzoleni della sez. di Bergamo.

I precedenti di Tremolada

L'arbitro della sezione di Monza ha arbitrato il Lecce in due occasioni, contro il Napoli e contro l'Udinese. Il bilancio è di una sconfitta, quella contro i partenopei lo scorso anno, ed un pareggio contro l'Udinese due anni fa. Per lui sarà la prima volta contro il Milan, avendolo arbitrato solo a livello giovanile.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Le ammende al Lecce nella stagione 2025/26
Si chiude IO POSSO: +33% di ospiti durante l'estate 2025

💬 Commenti