Ultim'ora calciomercato Lecce

Ceesay saluta il Lecce e i leccesi: il suo post commovente su Instagram

Scritto da Redazione  | 

Ciao leccese voglio solo ringraziarti per avermi dato l'opportunità di far parte di una grande famiglia sono così grata di indossare il giallo rosso è un onore. a partire dal presidente ai tifosi grazie a tutti vi farò il tifo a distanza. Forza Lecce sempre 💛❤️💛❤️”.

Con un post sul suo profilo Instagram, Assan Ceesay saluta il Lecce ed i suoi tifosi.

Il calciatore nei giorni scorsi aveva raggiunto l’Arabia Saudita e ieri ha svolto le visite mediche. Il suo stipendio triplicherà: nel Salento percepiva 600mila euro, in Arabia 1.8 milioni di euro.

Il Lecce, invece, incasserà 3 milioni di dollari, ovvero poco più di 2.6 milioni di euro. I giallorossi, inoltre, avranno un posto da extra-comunitario libero, così potranno tentare l’assalto a Nikola Krstovic, obiettivo numero 1 per l’attacco.

I numeri di Ceesay con la maglia del Lecce

A distanza di un anno, dunque, termina l'esperienza in giallorosso per Ceesay con cui ha disputato 35 partite tra campionato e Coppa Italia realizzando 6 reti per un totale di 1879 minuti giocati e andando a segno ogni 313 minuti con una media di 0.2 gol una partita. Delle 34 gare disputate in campionato, 20 le ha giocate partendo dal primo minuto mentre le restanti 14 è subentrato dalla panchina.

Ѐ andato a segno sempre con squadre diverse: Inter (alla prima giornata di campionato), Salernitana (alla settima giornata di campionato), Fiorentina (alla decima giornata di campionato), Atalanta (alla ventitreesima giornata di campionato), Sampdoria (alla trentesima giornata di campionato) giornata di campionato) e infine, su rigore, con la Juventus (alla trentatreesima giornata di campionato); sicuramente i tifosi ricorderanno il gol all'Arechi contro la Salernitana e la splendida conclusione che beffò Musso al Gewiss Stadium dopo pochi minuti, in quanto decisivi per le due vittorie dei giallorossi, che si rivelarono poi fondamentali per la salvezza.

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Supercoppa Primavera, Lecce-Roma: info biglietteria. Tariffa speciale per gli abbonati

💬 Commenti