header logo

Il Lecce torna alla vittoria contro il Genoa nell’anticipo del venerdì sera valido per la quinta giornata di Serie A. I salentini di Roberto D’Aversa, dopo il pareggio contro il Monza, si sono imposti con il risultato di 1-0 sul Grifone di Gilardinograzie alla grande rete di Oudin nella fase finale del match. A complicare la vita agli ospiti ci ha pensato Martin, che ha lasciato la sua squadra per più di un tempo in 10 per via di una doppia ammonizione. È la miglior partenza di sempre per i salentini, che ora sono addirittura secondi da soli a 11 punti in attesa delle altre partite.

Lecce-Genoa, la partita

Nella prima frazione di gara i padroni di casa hanno provato ad imporre il loro gioco fin da subito, dominando il possesso palla senza però riuscire a trovare lo spunto giusto per portarsi in vantaggio. Gli ospiti al 36' sono rimasti con un uomo in meno, con Martin che ha rimediato il secondo cartellino giallo della sua partita. Nel secondo tempo il Grifone ha continuato a stringere i denti ea chiudere la porta agli avversari ma il muro è crollato all'83' quando Oudin ha deciso di inventarsi un bellissimo gol da fuori area. Inutili e poco incisivi gli attacchi degli ospiti nei minuti di recupero.
 

A guardare la partita dalla sua casa in Francia spunta l'ex difensore del Lecce, Samuel Umtiti . Cuori giallorossi è un pensiero per Oudin da parte del campione del mondo che lo ha def inito: “Mio fratello ”.

Olympiakos-Lecce, dove vedere la partita: orari e probabili formazioni
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"