header logo

Ore di entusiasmo in casa Lecce, dove si ottengono successi con la prima squadra e non solo.
I giallorossi, difatti, sono attualmente al primo posto del campionato Primavera 1, a pari merito col Torino ma davanti per differenza reti. Un'enorme soddisfazione per il club, che nelle ultime due stagioni aveva ottenuto la promozione ed una salvezza miracolosa all'ultima giornata.

Vincendo al Via del Mare per 3-2 contro il Frosinone, la formazione di Coppitelli ha trovato la sesta vittoria consecutiva in campionato, confermando un impeccabile e clamoroso inizio di 2023 e soprattutto un notevole passo avanti nel progetto.
Sebbene l'obiettivo minimo fosse la salvezza, ora i salentini sono lì a lottare per i play-off e ciò segna un notevole progresso dell'idea portata avanti da Pantaleo Corvino grazie ai sacrifici della proprietà.

Il responsabile dell'area tecnica ha messo la Primavera al centro della sua idea di Lecce, investendo parte del budget mercato proprio sull'U19. I risultati si stanno vedendo ed in casa giallorossa c'è il sorriso. Il vice-presidente Corrado Liguori, in tarda serata, ha festeggiato questo importante risultato parziale con un post sui social. Queste sono le sue parole:

"Questa notte sono particolarmente emozionato, siamo al primo posto nel campionato Primavera.
Qualcuno potrebbe dire che è un film già visto ma io credo che questa volta il significato sia decisamente diverso visto anche il pochissimo tempo in cui tutto ciò è stato reso possibile.
Di sicuro vi è un REGISTA IN COMUNE, il nostro GRANDISSIMO DIRETTORE, un assoluto FUORICLASSE DEL RUOLO.
Compiere un miracolo si può anche se sono pochi ad essere attrezzati, ripetersi è praticamente difficilissimo se non impossibile ma non per lui…
GRAZIE PANTALEO e complimenti a NOI SOCIETÀ (lasciatemelo dire) che ti abbiamo riportato qui. Dimenticavo il titolo del Film: RITORNO AL FUTURO!"

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"