SSD: "Salvezza? Lotta serrata fino alla fine. Daremo tutto per la A"
Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ha parlato a La Gazzetta del Mezzogiorno facendo il punto della situazione sui giallorossi, campionato e non solo.
Sulla giornata recuperata ieri e positiva per Samp e Genoa spiega: “In questa fase, facendo leva sulle loro grandi motivazioni, sovente le compagini che lottano per la permanenza riescono a fare risultato contro complessi sulla carta più quotati. Appena qualche settimana fa ci siamo riusciti noi andando ad espugnare il terreno del Napoli. Le imprese compiute dalle altre pericolanti dimostrano per l’ennesima volta che sia possibile ribaltare i pronostici. Dovrà riuscirci nuovamente anche il Lecce. Ne abbiamo senz’altro i mezzi”.
Sul percorso salvezza spiega: “Nel nostro momento migliore, dopo il successo ottenuto con la Spal, ho rammentato come il cammino fosse ancora molto lungo e come non fossimo e non ci sentissimo assolutamente al sicuro. Ebbene, la strada da percorrere è ancora tanta ed i giochi sono lungi dall’essere decisi. Non eravamo salvi tre settimane fa, non siamo certo spacciati oggi. La lotta resterà serrata sino alla fine e noi daremo il massimo per restare in A”.
💬 Commenti