Da Firenze: "A soffrire fino all’ultimo con una squadra di brocchi come il Lecce"

Le reazioni social dei tifosi Viola dopo la vittoria casalinga di ieri sera
Fiorentina-Lecce è ormai agli archivi ed i giallorossi di Giampaolo tornano a casa con un'altra sconfitta ed un'altra partita senza gol. Per Palladino, la partita casalinga contro i giallorossi rappresentava quasi un'ultima spiaggia, ma dopo tre sconfitte consecutive, è riuscito finalmente ad ottenere i tre punti salvando la panchina.
La partita
Il match non è stato dei migliori per entrambe le squadre, con una Fiorentina che si porta in vantaggio nei primi minuti con Gosens. Poi un lungo possesso palla del Lecce che non porta a nulla ed un primo tempo con pochissimi tiri.

Il secondo invece è leggermente più vivace, con la Viola che ha tante occasioni per portarsi sul 2 a 0 con un rigore, sbagliato da Beltran, una traversa ed un tiro di Gudmundsson sparato alto nel finale. A nulla serve il forcing del Lecce nei minuti di recupero. Il risultato finale è di 1 a 0 per i Viola.
I tifosi però, non sono contenti. Bene i tre punti, male la prestazione. Una partita, per loro, sofferta contro una squadra non di livello. Molti supporter Viola, nonostante la partita vinta, chiedono comunque l'esonero del tecnico.