header logo

Come riportato da Calcio &Finanza, DAZN è già al lavoro per il futuro e per programmare la prossima stagione. Quella 2024/25 sarà la prima stagione calcistica del nuovo accordo quinquennale con la Serie A per i diritti tv. Un’intesa che vedrà la piattaforma ancora player principale (con la trasmissione di tutte le 380 partite) e che porterà nelle casse delle società 900 milioni di euro a stagione.

Di questi, 700 milioni arriveranno da DAZN, con la quale è stato studiato anche un sistema di “revenue sharing”, che nelle stime più conservative della Lega dovrebbe portare i club a incassare almeno 960 milioni di euro. 

I nuovi prezzi di DAZN 

DAZN proprio in queste ore sta informando i possessori degli abbonamenti annuali dell’adeguamento del listino in vista della stagione 2024/25 e delle possibili alternative di scelta per coloro che hanno sottoscritto un abbonamento annuale.

Start: da 8,25 euro al mese

Partendo dalla base, il piano Start (pacchetto multisport, che non include la Serie A) ha un prezzo a partire da 8,25 euro al mese se si opta per il pass Annuale o 11,99 euro al mese per la formula rateizzata di 12 mesi. I prezzi sono quelli già comunicati nel mese di gennaio e non hanno subito variazioni. Con l’abbonamento al piano Start, l’utente può vedere tutto il basket italiano ed europeo, il volley con l’offerta che si è da poco arricchita con le migliori coppe internazionali femminili e maschili (Nations League, Mondiale per Club, Beach Soccer e molto altro) e il calcio femminile con la UEFA Women’s Champions League.

Telecamere

Standard: da 29,91 euro al mese

Si passa poi al piano Standard. Il pacchetto comprende la visione di tutta la Serie A 2024/25. Il prezzo parte da 29,91 euro al mese se si opta per il piano “annual” con pagamento anticipato o 34,99 euro al mese se si opta per quello rateizzato in 12 mesi, confermando il listino prezzi di gennaio. Con questo abbonamento si può vedere tutta la Serie A, LaLiga, il meglio della Liga portoghese, tutto il basket italiano ed europeo, il Volley con le competizioni internazionale, l’offerta completa di Eurosport con i canali HD 1 e 2 arricchita da pochi giorni con 6 nuovi canali tematici che si attiveranno in vista delle Olimpiadi, l’NFL, il mondo degli sport da combattimento e molto altro.

Plus: da 49,92 euro al mese

Infine, il piano Plus, un pacchetto “familiare” e che consente la visione dei contenuti in diretta in contemporanea su due reti internet diverse a partire da 49,92 euro al mese (se si opta per abbonamento annuale con pagamento anticipato o 59,99 euro al mese se si opta per quello rateizzato in 12 mesi. Anche con questo abbonamento si può vedere tutta la Serie A, LaLiga (i cui diritti tv sono stati rinnovati fino al termine della stagione 2028/29), il meglio della Liga portoghese, tutto il basket italiano ed europeo, il Volley con le competizioni internazionale, l’offerta completa di Eurosport con i canali HD 1 e 2 arricchita da pochi giorni con 6 nuovi canali tematici che si attiveranno in vista delle Olimpiadi, l’NFL, il mondo degli sport da combattimento e molto altro.

In diretta su Twitch mercoledì alle 19: ospite Medon Berisha
I talenti del Lecce fanno gola: la Roma monitora Gendrey