SEGUICI SU TWITCH

Offerta da
L'EX CENTROCAMPISTA

Cosa sta combinando in Turchia Andrea Bertolacci?

Scritto da Andrea Sperti  | 

Andrea Bertolacci ha segnato pochi gol con la maglia del Lecce ma le sue reti sono state importanti ed indimenticabili, come quella siglata alla Juventus nel 2 a 0 con De Canio in panchina.

L'ex centrocampista della Roma è arrivato giovanissimo nel Salento ma, fin da subito, ha dimostrato doti tecniche e personalità fuori dal comune, scendendo in campo con la leadership di un veterano. 

In totale con il Lecce ha disputato 44 sfide, per un bottino di 7 reti e 4 assist. Dopo l'avventura salentina, la sua carriera sembrava in ascesa ma scelte sbagliate, persone che non hanno creduto in lui e guai fisici hanno condizionato il suo percorso calcistico, facendolo quasi finire nel dimenticatoio.

Adesso Bertolacci adesso si trova in Turchia e fino a poche settimane fa era il capocannoniere del campionato turco con 7 gol. La squadra nella quale milita si chiama Fatih Karagumruk ed è composta da tanti calciatori che hanno giocato in Serie A come Viviano, Biglia e Zukanovic.

Nelle ultime settimane si è parlato di un possibile ritorno di Bertolacci in Italia. In effetti il centrocampista romano sogna un giorno di giocare in Serie A, ma per adesso dal Bel Paese nessuno ha mostrato un interesse concreto nei suoi confronti.