header logo

Il Nantes continua a monitorare con attenzione la situazione di Mohamed Kaba, centrocampista del Lecce finito nella lista dei possibili partenti in questa finestra di calciomercato. Secondo quanto riportato da Ouest-France, le parti starebbero trattando sulla base di un prestito con diritto di riscatto.

lecce-napoli kaba spinazzola

La posizione del club giallorosso

Il club salentino sarebbe disposto a lasciar partire il giocatore, anche alla luce della discontinuità di rendimento mostrata nelle ultime stagioni e di un reparto di centrocampo molto affollato, tra esuberi già individuati ed i tre nuovi innesti arrivati di recente.

Le tempistiche

I contatti proseguono e l’intesa potrebbe essere raggiunta proprio negli ultimissimi giorni di mercato. Nel frattempo, il Nantes sta chiudendo un altro colpo in entrata, ovvero quello dell'ormai ex Lecce Frederic Guilbert.

Aggiornamento del 28 gennaio, ore 8:37 - Kaba vicinissimo al Nantes

Secondo quanto riportato dall'insider Gianluca Di Marzio, è stato raggiunto l'accordo tra Lecce e Nantes. Il calciatore è vicinissimo al trasferimento. L’intesa è quella di un prestito oneroso con diritto di riscatto.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Nuova avventura per Guilbert: vicina la firma col Nantes
Giudice Sportivo: maxi-multa di 15mila euro per il Lecce

💬 Commenti (1)