header logo

Il nuovo allenatore del Novoli, che milita in Eccellenza, è una vecchia conoscenza del Lecce. Si tratta di mister Christian Cimarelli, che da calciatore ha vestito la maglia giallorossa nella stagione 1998-99 collezionando 14 presenze ed una rete. La nota della società salentina:

L'Asd Novoli Calcio 1942 comunica di aver affidato a Christian Cimarelli l'incarico di tecnico della prima squadra, impegnata nel Girone B dell'Eccellenza Pugliese. Toscano, classe classe 1975, nato a Firenze cresciuto calcisticamente nella formazione viola, con cui ha esordito in Serie A. Da centrocampista ha vestito in carriera le maglie di Montevarchi, Reggiana, Chievo, Pistoiese, Sora, Foggia e Lecce nella stagione 1998/1999, con all’attivo 14 presenze ed 1 gol in Serie B. 

In Puglia quelle del Gallipoli, dal 2006 al 2009 vincendo il campionato di Lega Pro e la Supercoppa di Prima Divisione, poi a Racale, Galatina, Manduria e Galatone. Proprio nel Salento ha mosso i primi passi da allenatore, in Promozione proprio con il Galatone, poi con il Gallipoli Football nell'Eccellenza Pugliese 2016/2017. A Cimarelli, che nel pomeriggio ha diretto la prima seduta di allenamento dei rossoblù al Toto Cezzi, va un grosso in bocca al lupo della dirigenza novolese.

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Champions League: può essere l'anno dell'Inter?