header logo

Gabriel, portiere del Lecce, ha parlato della nuova stagione che attende i giallorossi ai microfoni del canale ufficiale del club salentino:

RITIRO - Stiamo lavorando molto bene, il ritiro serve per caricare e mettere benzina, penso che stiamo raggiungendo gli obiettivi che ci siamo prefissati. Anche noi portieri stiamo spingendo, si lavora tanto ma già lo sappiamo. Stiamo iniziando a capire e studiare ciò che chiede il mister, ognuno ha le sue idee e noi cerchiamo di metterci a disposizione dello staff tecnico”.

OLIMPIADI - "Nel 2012 ho vissuto emozioni bellissime, nei momenti liberi cerco di seguire ed è sempre una gioia. Sono stati momenti indimenticabili”. 

PROSSIMA STAGIONE - "Come sempre sarà dura e difficile, noi cerchiamo di prepararci al meglio per metterci in mostra. Il Var? Aiuta gli arbitri e secondo me fa bene proprio al gioco".

APERTURA STADI – “Sono molto felice, è una cosa bellissima che ci è mancata parecchio l'anno scorso perché in casa il pubblico ci spinge e fa la differenza, per noi è un vantaggio".

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"