Lecce, è fatta anche per Sadik Fofana: accordo raggiunto nella notte
I giallorossi hanno chiuso l'accordo per il centrocampista proveniente dalla Bundesliga austriaca
Il Lecce guarda al mercato estero e punta Sadik Fofana: questo è quanto filtra secondo le ultime news dell'insider di calciomercato Gianluca Di Marzio.
Avviati contatti, si cerca l'intesa
Il club salentino avrebbe avviato i contatti con il Grazer AK, formazione di Bundesliga austriaca, per il centrocampista difensivo classe 2003. Originario del Togo, Fofana è un profilo di grande struttura fisica. che fino ad ora ha giocato 15 partite in massima serie austriaca, di cui il 70% circa da titolare. I dialoghi tra le parti sono già entrati nel vivo, tuttavia al momento manca l’accordo definitivo per chiudere la trattativa.
Le ultime di Pedullà sull'affare Fofana-Lecce
Sadik Fofana è a un passo dal Lecce. A riportarlo è Alfredo Pedullà: secondo l'insider, nelle ultime ore è stata raggiunta l’intesa con il Grazer AK per il trasferimento del centrocampista classe 2003, di origine togolese. L’accordo è stato definito sia con il club austriaco sia con l’entourage del calciatore. Nelle prossime ore è previsto lo scambio dei documenti.
Aggiornamento del 9 Febbraio ore 09:57 - Accordo raggiunto
Secondo quanto riportato dall'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, Sadik Fofana sarà presto un giocatore del Lecce. L'accordo definitivo è stato raggiunto nella notte. Si attendono ulteriori dettagli su cifre e formula dell'operazione.









