C'è l'ufficialità: Pablo Rodríguez è un nuovo giocatore del Lech Poznań

Il club giallorosso ha comunicato la cessione del giocatore spagnolo
Dopo quattro anni e un percorso costellato da alti e bassi, Pablo Rodríguez e il Lecce si dicono addio. Arrivato nel Salento nel 2020, l'attaccante spagnolo non è mai riuscito a imporsi con continuità, collezionando più prestiti che soddisfazioni in giallorosso.
L'ultima stagione al Racing Santander
Nell’ultima stagione, Rodríguez ha vestito la maglia del Racing Santander in Segunda División, chiudendo il campionato con 38 presenze, 7 gol e 3 assist. Dopo un avvio convincente, il rendimento della squadra è calato, concludendo il torneo al quinto posto. A complicare ulteriormente la stagione del classe 2001 è stato un infortunio al setto nasale, che lo ha costretto a un intervento chirurgico a fine stagione.

Rientrato al Lecce al termine del prestito secco, Rodríguez non rientrava più nei piani della società, che lo ha ceduto a titolo definitivo. Come riportato ieri dalla nostra redazione, il futuro dell'attaccante sarà in Polonia: è il Lech Poznań il club che lo ha prelevato a titolo definitivo. Il giocatore si accasa al club polacco per una cifra intorno al milione e 300mila euro.
Il comunicato del club
L’U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Pablo Rodriguez al Lech Poznan.